Citazione Originariamente Scritto da marcodriver Visualizza Messaggio
Io sono stato da emanuele bi, un grande. È in provincia di Mantova ma so che si può anche spostare

---------- Post added at 00.22.45 ---------- Previous post was at 00.20.56 ----------

http://forum.audirsclub.it/showthrea...-mia-A4/page28

Vedi qua
Li avevo visti i suoi lavori... E' davvero bravo.... Peccato per la distanza!! Proverò comunque a contattarlo.. ;)