buona sera ragazzi. oggi ho provato a fare un altra vaggata con una marca diversa. mi volevo togliere questa curiosità. praticamente collegando di nuovo il vag alla mia macchina rileva sempre prestazioni circuito sensore temperatura gas di scarico, banco 1 sensore 2. quindi mondando il sensore differenziale non era neanche quello. oltre a quello ci sono altri due sensori. un altro meccanico mi ha detto vai in autoricambi e compri il sensore di temperatura gas di scarico del dpf 038906088d. riferito alla figura sensore numero 30. il ricambista mi ha detto quale ordiniamo dei 2? cè il sensore del turbo e il sensore temperatura gas di scarico. lui mi ha risposto non penso che sia il sensore del turbo, ma può essere il sensore temperatura gas di scarico , alla fine ho pensato e ho fatto l,ordinazione , e mi arriva venerdi , sperando questa volta che sia il sensore giusto e costa sui 130 euro !!!!! speriamo alla fine che sia la volta buona . tra sensore differenziale nuovo che ho messo e non era quello più il sensore che ho ordinato che arriva venerdi" siamo sui 250 euro tra manodopera , più vaggata con i sensori !!!!