Lista utenti taggati

Pagina 9 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 121

Discussione: Si entra nel mondo Audi con l'A3, ma quanti dubbi!

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI S-Tronic 150CV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Delfino TDI Visualizza Messaggio
    Ma sai, c'è ancora qualche romantico che ama far entrare le marce sentendo la precisione dei cambi Audi...
    Fosse un cambio manuale di m....tipo alcune francesi potrei anche capire la scelta dell' automatico...
    Comunque Pierno, non te la prendere, ma noto che in alcuni tuoi post c'è una sorta di assolutismo che sembra non ammettere repliche...(tipo il discorso di prendere le vetture full, ecc..)
    Non è che voglio fare il moderatore, ma il tuo modo di porti non fa parte dello spirito dei forum...
    Il tutto senza alcun rancore.
    Ciao.
    Si scusate il tono ragazzi.
    Era l'entusiasmo per il meraviglioso s-tronic.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

2. I seguenti 2 utenti ringraziano per Pierno per questo post:

Delfino TDI (06-08-2015), Nicco83 (06-08-2015)

3.  

Audi lover L'avatar di Nicco83
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierno Visualizza Messaggio
    Si scusate il tono ragazzi.
    Era l'entusiasmo per il meraviglioso s-tronic.

È la felicità post consegna!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

5. Il seguente utente ringrazia Nicco83 per questo messaggio

Pierno (06-08-2015)

Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

Predefinito

Sicuro!!!è la felicita post consegna gli ha annebbiato la vista

7. Il seguente utente ringrazia Pasquale86 per questo messaggio

Pierno (06-08-2015)

Audi lover L'avatar di Rikikite
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

Predefinito

i gusti sono gusti e non si discutono, c'è a chi piace il manuale e a chi no, l'importante è non imporsi nelle scelte degli altri.
    tornando nel tema del thread se così si può dire... in molti forum esteri dove i benzina automatici quattro sono pane quotidiano ho notato che il 90% si lamentano del famoso rumore di ferraglia (che proviene dalla valvola wastegate confermato da audi) e ciò che mi chiedevo è se questo rumore ferrugginoso è presente solamente con l'abbinata s-tronic + benzina oppure se qualcuno del nostro forum con un benzina manuale sente anche lui il rumore di ferraglia, il rumore per chi non lo sapesse è udibile molto bene negli ambienti stretti con finestrini abbassati... e nel mio caso sta peggiorando e attualmente si sente leggermente anche dentro l'abitacolo a finestrini chiusi con musica ovviamente spenta intorno ai 2500-3000 giri.
    potete sentire bene il rumore al secondo 0:09 di questo video
    https://www.youtube.com/watch?v=vK7uVtBok48

ho fatto una breve ricerca e a tutti i possessori di S3/A3 1.8 TFSI 8V/8VA audi risponde che è una caratteristica dell'auto... solamente alcuni utenti con conoscenze dentro il service sono riusciti a farsi sostiuire l'intero impianto del turbo senza risultati...
    tale problema si era gia presentato sul dei modelli golf TSI del 2010 circa se non ricordo bene, una soluzione che potete vedere qua
    https://www.youtube.com/watch?v=xAkkIEMm3UQ
    non so se posso postare direttamente i link ai forum esteri quindi se siete ulteriormente interessati sull'argomento potete scrivermi in pm e fornirò i link
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

Audi lover L'avatar di Pasquale86
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TT Sline 1.8 tfsi

Predefinito

Rikki proprio in qst giorni un collega con un A3 1.6 diesel automatica ha portato l auto in garanzia per il solito rumore di ferraglia.ora non so se il cambio è lo stesso ma la risposta del service è stata che deve abituarsi al rumore in fondo lo si sente di più in strade piccole o dove rimbomba il suono.Rimasto allibito ma me l aspettavo u po come BMW col motore n47 lamentava rumori tipo di catena al minimo e mi dissero tutto normale fin quando nn si rompe nn possiamo intervenire mah

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI S-Tronic 150CV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rikikite Visualizza Messaggio
    i gusti sono gusti e non si discutono, c'è a chi piace il manuale e a chi no, l'importante è non imporsi nelle scelte degli altri.
    tornando nel tema del thread se così si può dire... in molti forum esteri dove i benzina automatici quattro sono pane quotidiano ho notato che il 90% si lamentano del famoso rumore di ferraglia (che proviene dalla valvola wastegate confermato da audi) e ciò che mi chiedevo è se questo rumore ferrugginoso è presente solamente con l'abbinata s-tronic + benzina oppure se qualcuno del nostro forum con un benzina manuale sente anche lui il rumore di ferraglia, il rumore per chi non lo sapesse è udibile molto bene negli ambienti stretti con finestrini abbassati... e nel mio caso sta peggiorando e attualmente si sente leggermente anche dentro l'abitacolo a finestrini chiusi con musica ovviamente spenta intorno ai 2500-3000 giri.

ho fatto una breve ricerca e a tutti i possessori di S3/A3 1.8 TFSI 8V/8VA audi risponde che è una caratteristica dell'auto... solamente alcuni utenti con conoscenze dentro il service sono riusciti a farsi sostiuire l'intero impianto del turbo senza risultati...
    tale problema si era gia presentato sul dei modelli golf TSI del 2010 circa se non ricordo bene, una soluzione che potete vedere qua
    non so se posso postare direttamente i link ai forum esteri quindi se siete ulteriormente interessati sull'argomento potete scrivermi in pm e fornirò i link
    Pessimo! W il diesel :p

Audi lover L'avatar di Nicco83
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDI S-Tronic Quattro Edition

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pasquale86 Visualizza Messaggio
    Rikki proprio in qst giorni un collega con un A3 1.6 diesel automatica ha portato l auto in garanzia per il solito rumore di ferraglia.ora non so se il cambio è lo stesso ma la risposta del service è stata che deve abituarsi al rumore in fondo lo si sente di più in strade piccole o dove rimbomba il suono.Rimasto allibito ma me l aspettavo u po come BMW col motore n47 lamentava rumori tipo di catena al minimo e mi dissero tutto normale fin quando nn si rompe nn possiamo intervenire mah
    Il 1.6 ha il 7 marce a secco, non il 6 a bagno d'olio che comunque sullo sconnesso a basse Velocità fa un po' di rumore ma nulla di eclatante.
    Per l'n47 bmw ne ho avuti 3 e tutti e tre facevano rumore i primi due insopportabile il terzo e ultimo un po' meglio...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pasquale86 Visualizza Messaggio
    Condivido quello che ha detto nicco... Il 7 marce è e forse sarà sempre un incognita... Quasi sicuramente nel suo caso è il cambio che da problemi non la valvola wastegate

Inviato dal mio padellone
    "niente è più luminoso dei fari a led, tranne i fari allo xeno retrofittati sulla leon del 2006 dammio cuggino, quelli sono luminosissimi"

New Entry
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Taranto (TA)
    Auto
    Gtron

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rikikite Visualizza Messaggio

Ciao ragazzi sono nuovo del forum. Questo è il mio primo post. Ho ordinato una Gtron con s-tronic rischia anche questa motorizzazione di avere i soliti problemi al cambio? Grazie

14.  

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    RS3 8v FL Sportback

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Italbox Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum. Questo è il mio primo post. Ho ordinato una Gtron con s-tronic rischia anche questa motorizzazione di avere i soliti problemi al cambio? Grazie
    Ciao, non voglio fare l'allarmista ma la g-tron monta il 7 marce con frizioni a secco, molti esemplari hanno avuto problemi e ora in teoria dovrebbero aver messo una pezza al problema con un aggiornamento...
    In sintesi il 7 marce è nato nel peggiore dei modi ed è stato aggiustato nel corso del tempo, ma alcuni lamentano ancora problemini di slittamento durante le cambiate

Inviato dal mio padellone

Pagina 9 di 13 PrimaPrima 12345678910111213 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •