scusa nino se ti disturbo, ma mi han detto che hai preso i koni e vorrei sapere quali e se ti trovi bene...io li monterei su una avant quattro con molle gia ribassate
scusa nino se ti disturbo, ma mi han detto che hai preso i koni e vorrei sapere quali e se ti trovi bene...io li monterei su una avant quattro con molle gia ribassate
ok, ma tu sai se ha preso i koni gialli o arancioni?
Oltre agli ammortizzatori, cosa bisogna comperare per un cambio completo? Intendo parapolvere, finecorsa ecc.ecc.
Non vorrei fare l'errore fatto in passato
Di Nulla Sider. Direi che con quel kit lì hai tutto.il necessario per rendere a nuovo la parte ammortizzatore. Devi poi vedere i vari braccetti come son messi quando li smonti. I.miei a 120.000 erano ragionevolmente andanti. Sono a 145.000 ora e conto di andar avanti ancora un pò. Per la parte posteriore non ho sottomano l'inserzione. ;)
Quindi sono solo per gli anteriori. Si i braccetti miei sono andati, me ne accorgo perchè lo sterzo ha un comportamento strano. Ma di questa auto non ho ancora capito esattamente cosa bisogna comprare. Vorrei prenderli e far fare il lavoro al meccanico. troppo impegnativo per me.
Sider (01-03-2016)
Segnalibri