Anche io come Garby81 sono molto soddisfatto del modulo MTM...850 di differenza non sono pochi e non credo giustifichino la (minima) differenza tra i due prodotti...
Anche io come Garby81 sono molto soddisfatto del modulo MTM...850 di differenza non sono pochi e non credo giustifichino la (minima) differenza tra i due prodotti...
Beh a quel prezzo lo sceglierei certamente anch'io, ma oggi sul sito l'MTM M-Cantronic viene un bel 2.299 con iva 19%, contro i 2.490 dell'ABT sempre con iva germanica. Quindi sostanzialmente una differenza tutto sommato relativa sulle cifre in gioco. Comunque il primo che sconta si prende, anche se prima devo avere l'auto per il numero di telaio da fornire :D
aspetta un mese o due, vedrai che ci saranno gli sconti. Io l'ho preso a ottobre con il 20% di sconto...quindi tra marzo o aprile vedrai faranno di nuovo la promozione.
Ah giusto, non avevo notato questa differenza sull'immatricolazione. Grazie :)
Dal 7 al 19 aprile ABT sconterà 20% sui moduli..non avrò mai l'auto per quella data![]()
Bhe potrebbe essere l'occasione giusta per regalarmi un bello stage 1
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io con ABT mi trovo molto bene, l'altro giorno ho rimosso il modulo e l'ho provata originale, vi garantisco che la differenza si sente.
Penso che MTM sia altrettanto valida, quindi tra le due opzioni io valuterei la più economica al momento dell'acquisto.
Rimango convinto convinto che, seppur i dati dichiarati in termini di performance ( accellerazione e velocità massima ) siano realistici, in termini di CV su banco non siano altrettanto precisi, ma personalmente non mi interessa molto perchè non è il libretto a far andare forte la macchina.
Non appena inizia la campagna sconti ABT di aprile sentirò dal distributore italiano se posso acquistare il modulo in quei periodo e poi installarlo un paio di mesi dopo quando avrò l'auto.
Mi dispiace deluderti ma quello che pensi non si puo' fare... Ogni modulo ABT e' abbinato alla ecu della tua auto . Infatti in fase ordine devi inviare diagnosi motore ( le prime tre pagine dove sono riportati dati specifici della ecu che equipaggia la tua auto ) . Questa diagnosi la puo' fare qualsiasi officina che ha sistema diagnosi audi . Si collega a presa VAG . Senza questa diagnosi non puoi fare ordine ad ABT . Non accettano preordini con sconto . Ti faccio notare che se vuoi montare modulo su altra S3 lo devi inviare alla ABT per riabbinarlo alla ECU dell'altra S3 ....operazione da 1.000 e passa euro .
trifosfato (25-03-2016)
Segnalibri