Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 332

Discussione: (Lista) ROTTURA POMPE ALTA PRESSIONE

Visualizzazione Elencata

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    A4 8K5 AVANT 2.0 TDI

Predefinito

Ragazzi URGENTE...AUTO A4 Avant B8 2008
    Ho aperto la pompa per verificare se vi fossero limatura e ce ne'era solo una quasi impercettibile attaccata alla retina della pompa stessa.
    Quindi ho avvitato di nuovo la pompa e poi ho fatto il procedimento con il vag per spurgare eventuale aria, solo con il quadro acceso (ho lasciato fare tutto al programma ed è durato esattamente 2 minuti).
    Finita l'operazione correttamente (così dice vcds), chiudo il programma e provo ad accendere la macchina.
    non va, non si accende...ho provato 4 volte a riavviare l'auto con la chiave, ma non vuole saperne...che faccio???

PS: visto che non partiva ho riaperto la pompa (il cilindro con le 2 viti) per verificare di nuovo l'interno, sembra tutto ok e c'è anche del gasolio (il livello all'interno è quello della foto).

PS2: ignorantemente stavo pensando di riempire di gasolio l'interno della pompa, ma poi c'è quel "foro" laterale e non so se combino guai peggiori, quindi non ho fatto nulla.

PS3: sul VCDS c'è un'altra opzione, oltre transfer fuel pump test, che si chiama initial fuel filling ma anche qui non sapendo cosa faccia esattamente e se posso farla sulla mia A4 B8, e per non combinare guai, mi sono fermato.

FOTO

20160519_145807.jpg
    20160519_145850.jpg
    Ultima modifica di sirboxer; 19-05-2016 alle 16:09

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •