Originariamente Scritto da Massi T5 Non sapevo fosse già tempo di facelift! Son curioso di vederla! Hai intenzione di tenerla stock? Dovrebbe uscire a Parigi. Si penso di si, la centralina renderebbe veramete, peró perderei la garanzia e non mi va... :)
Regole del Forum
Segnalibri