Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: RS-Ring Autumn-2016 - 9th edition (30 Sept - 04 Oct 2016)

Visualizzazione Elencata

Socio AudiRSClub
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A6 all road SW 320 CV

Predefinito

carissimi , per me era la PRIMA volta e tutto mi sarei aspettato tranne di provare un' ADRENALINA cosi' unica e speciale , ringrazio quindi il GRUPPO coeso e ben organizzato ( e soprattutto il LEADER maximo: IVO ....NUMERO UNO , sembra il BOSS del RING , credetemi ) per avermi permesso di esserci per questa prima volta.
    da ieri guidare e' un 'altra cosa e ti senti PREPARATO a tutto e tutti quando sei in strada , grazie al TEST del RING.
    ho ancora davanti agli occhi le curve e le insidie del RING ed aver fatto diversi VIDEO on board mi aiutera' a non dimenticare , anche se spero di aver la possibilita ( lavoro e famiglia permettendo ) di rifare questa esperienza UNICA e che consiglio a tutti , almeno una volta nella vita se ti piacciono i motori.

il tempo e' stato non tanto clemente con noi ma noi ci siamo divertiti lo stesso e tanto , immagino se avesse fatto 4 gg di sole bellissimo , speriamo per la prossima volta.
    ora ho la tazza commemorativa davanti a me in ufficio con scritto : RING : DONE ! e quindi ogni mattina ripensero' a queste giornate da BRIVIDO e da ADRENALINA vissute e condivise con tutti voi.
    grazie ancora a tutti per avermi fatto provare un'esperienza simile
    a presto

2. I seguenti 5 utenti ringraziano per Gorlix per questo post:

AC^DC (05-10-2016), Gabriele82 (05-10-2016), luca.gonella (28-10-2016), luke6922 (07-10-2016), R-power (05-10-2016)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •