mi allaccio alla discussione anche se vecchissima per avere un parere..
anche io devo cambiare le manigliere(se cosi si chiamano) perche rovinate...
avevo pensato di farle rivestirle in pelle...e fattibile oppure la pelle e troppo spessa e dopo non entrano...
qualcuno mi puo aiutare?
grazie


Rispondi Citando
Segnalibri