No no.. forse mi sono spiegato male.. è un doppio tondo come l'originale... ma da 80 mm e senza cromature.. stile abarth per intenderci..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
No no.. forse mi sono spiegato male.. è un doppio tondo come l'originale... ma da 80 mm e senza cromature.. stile abarth per intenderci..
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Segnalibri