Citazione Originariamente Scritto da lortas Visualizza Messaggio
Ciao a tutti,
finalmente vedo implementata la sezione Q con la nuova arrivata.

Opinioni? Io dopo averla aspettata per molto tempo sono rimasto deluso, molto deluso
dagli interni in stile A1 decisamente sottotono rispetto ad un auto che dovrebbe offrire
un livello qualitativo almeno pari all'A3.

Ad alcuni non piace l'estetica, io la trovo invece assai interessante.
Il problema però viene quando apri lo sportello e osservi dentro...

Qualità delle plastiche imbarazzante
Per la prima volta nella vita, entrando in una Golf mi sembra di entrare in una vettura di
classe superiore

I sedili dell'allestimento design degni di una renault (con tutto il rispetto),
il pannello di plastica degli sportelli è pieno di giunture, sembra assemblato in più
parti invece di essere una monofusione (e sicuramente è fatto in più parti...).

Come già citato in altri forum il cassetto portaoggetti senza illuminazione (dico ma si sta
a scherzare???)

Se poi devo essere assolutamente sincero, in generale il livello delle plasctiche sui vari modelli
A1,A3, ma in parte anche A4 mi pare decisamente sottotono negli ultimi restyling.

Della serie: come risparmiare dopo il dieselgate?
Tremo allora a pensare che cosa tirano fuori per la VW
Ciao Lortas,
Io ho appena comprato la Q2 e devo dirti che l'auto mi piace molto.
Volendo possiamo trovare difetti su tutte le auto di qualsiasi modello, la parte che mi ha dato più fastidio sono i pannelli porta che sono piuttosto ruvidi ma comunque la platica al tatto è buona e non dà la senzazione di plasticoso stile Fiat.
Ovviamente se non la inzuppi di un pò di accessori non è bellissima, ma stesso discorso vale per gli altri modelli.

Il family feeling è stato leggermente variato ma almeno, e per fortuna, non sembra una Q3 rimpicciolita, all'interno è bella spaziosa e larga (più di una A3), e da fuori dà una bella senzazione di attaccamento all'asfalto data la generosa calandra.