Citazione Originariamente Scritto da Garby81 Visualizza Messaggio
Anche il "mio" Q2 mi ha lasciato perplesso in merito ad alcuni aspetti comparandolo con la mia attuale S3 8V, come ad esempio la scarsa qualità del tessuto dei sedili di serie, la mancanza delle maniglie con porta abito posteriori (le hanno messe solo davanti), così come la mancanza di vani nel bagagliaio, mancanza di goffratura nel cassetto portaoggetti e la cappelliera fatta di plasticaccia. Il fondo del portabibite doppio dove sta il portacenere non l'hanno neppure rivestito di gomma quindi ogni volta che ci va qualcosa di metallico come una moneta vibra tutto. I sedili S-Line non hanno la seduta di lunghezza regolabile. Senza considerare le portiere fatte tutte di plastica che rendono obbligatorio gli interni ampliati in ecopelle. Bella macchina, ma per renderla decente devi investire tanto in optional, con alcune taccagnate progettuali che si sarebbero potuti evitare.
Costa 1.000 euro in meno dell'A3 ma per me l'A3 è fatta molto meglio.
Si possono ordinare gli interni ampliati in ecopelle?