Lista utenti taggati

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: La TT di BEAR

Audi lover L'avatar di BEAR
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi TT Mk3 2.0 TFSI Quattro S-Tronic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pitpro Visualizza Messaggio
    il top per me :)
    Grazie mille

Citazione Originariamente Scritto da primaA3 Visualizza Messaggio
    Complimenti, ottima scelta...!!!!
    Grazie mille

----------------------------------------------------------------

Ieri sera ho staccato il jack della valvola di sinistra, ora si che inizia a suonare come si deve anche ai bassi.... non oso immaginare quando arriverà il completo SS

2.  

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto

Predefinito

Arrivato e montato ieri downpipe 200 celle e centrale libero Supersprint maggiorato da 3". Avendo voluto lasciare invariato il finale ho dovuto acquistare un raccordo che collegasse centrale e finale, ma ahimè è stato totalmente inutile in quanto il pezzo inviatomi dalla SS era sbagliato! Morale della favola ho dovuto tagliare e saldare quest'ultimo al centrale!

Il sound è un qualcosa di pauroso, fin troppo per me, tanto da avermi costretto a riattaccare il jack della valvola sullo scarico! Non noto cali di potenza ai bassi e non ho notato differenze nell'erogazione, ma forse è troppo presto per dirlo in quanto ho usato poco l'auto. Ai medi regimi sono aumentate molto le vibrazioni! A breve video

Ora aspettiamo il prossimo step, VW R600 e Stage 2 Revo!

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    Audi TT

Predefinito

Vibrazioni? Cioè? La macchina non deve vibrare! PS io avrei mantenuto centrale originale...Quelle che senti secondo me sono rimbombi ai medi regimi quando rilasci il gas o vai costante sui 2500/3000 giri. Mio consiglio rimonta il centrale silenziato se fosse così!

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jacopo79 Visualizza Messaggio
    Vibrazioni? Cioè? La macchina non deve vibrare! PS io avrei mantenuto centrale originale...Quelle che senti secondo me sono rimbombi ai medi regimi quando rilasci il gas o vai costante sui 2500/3000 giri. Mio consiglio rimonta il centrale silenziato se fosse così!
    Si esatto, sono risonanze ai medi regimi, non vere vibrazioni metalliche dovute a chissà cosa... questo weekend avendola usata costantemente mi sto diciamo "abituando" e forse non ne posso più fare a meno! Sound corposo in accelerazione e tranquillo ai bassi regimi grazie alla valvola. Senza valvola è insopportabile per me, ma è una cosa prettamente soggettiva!

Audi lover L'avatar di Zeus76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    TT 2.0 TFSI Quattro Stronic

Predefinito

Ciao...complimenti per la car! Presto aprirò un post anche per la mia che per molti versi è simile alla tua...
    Seguo il tuo post.
    F.

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zeus76 Visualizza Messaggio
    Ciao...complimenti per la car! Presto aprirò un post anche per la mia che per molti versi è simile alla tua...
    Seguo il tuo post.
    F.
    Ciao grazie mille e auguri per l'acquisto! Aspettiamo con ansia il thread

Audi lover L'avatar di Zeus76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    TT 2.0 TFSI Quattro Stronic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BEAR Visualizza Messaggio
    Ciao grazie mille e auguri per l'acquisto! Aspettiamo con ansia il thread
    Aperto!! Ti aspetto! Ho preso spunto dalla tua impostazione...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto

Predefinito

Riporto qui la mia esperienza con Revo, che possa essere d'aiuto a chi come me si sta accingendo a rimappare... Ho scoperto sulla mia pelle purtroppo che tra my2015/2016 e my2017 c'è qualche differenza, in quanto dopo essermi recato presso il mio preparatore (240km di strada) il risultato è stato che la mia ecu era troppo "giovane" e non c'erano mappe da poter caricare! A detta del preparatore, quando accadono queste cose, c'è qualche componente che potrebbe esser cambiato, anche se io non mi spiego cosa possa esserci di diverso... Ma durante il viaggio di ritorno pensavo che effettivamente sto avendo qualche problema con il vag vcds, in quanto molte codifiche che fino alla my2016 vanno, sulla mia non ne vuol sapere, anche codifiche banali come il cockpit tipo TTS...

Morale della favola prima di farvi un bel viaggetto a vuoto, inviate il codice della vostra ecu al preparatore per un controllo, dato che a me a chiacchiere era stato detto che era tutto ok e che la macchina era supportata senza alcun dubbio.... e invece.....

Audi lover L'avatar di Dusterly
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BEAR Visualizza Messaggio
    Riporto qui la mia esperienza con Revo, che possa essere d'aiuto a chi come me si sta accingendo a rimappare... Ho scoperto sulla mia pelle purtroppo che tra my2015/2016 e my2017 c'è qualche differenza, in quanto dopo essermi recato presso il mio preparatore (240km di strada) il risultato è stato che la mia ecu era troppo "giovane" e non c'erano mappe da poter caricare! A detta del preparatore, quando accadono queste cose, c'è qualche componente che potrebbe esser cambiato, anche se io non mi spiego cosa possa esserci di diverso... Ma durante il viaggio di ritorno pensavo che effettivamente sto avendo qualche problema con il vag vcds, in quanto molte codifiche che fino alla my2016 vanno, sulla mia non ne vuol sapere, anche codifiche banali come il cockpit tipo TTS...

Morale della favola prima di farvi un bel viaggetto a vuoto, inviate il codice della vostra ecu al preparatore per un controllo, dato che a me a chiacchiere era stato detto che era tutto ok e che la macchina era supportata senza alcun dubbio.... e invece.....

nuoooo......davvero??? entro maggio vorrei farlo anche io e a voce neanche a me hanno detto niente a riguardo..! E adesso?? che farai?
    Spero che per TTS non sia così..cmq oggi lo chiamo e chiedo.
    Sai dirmi come mi procuro il codice della ecu?

11.  

Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto

Predefinito

Ciò non significa mica che non potrai mai rimappare

Il mio preparatore ha inviato la richiesta a Revo ed entro 15giorni dovrei avere tutto, mi ha anticipato che probabilmente gli stage disponibili saranno Stage 1, 2 e 2+, mentre per dsg Stage 1 e 2, ma secondo me sono Beta!

Per TTS è da poco che Revo ha tirato fuori le mappe, quindi è possibile che sia già compatibile con la my2017

Il codice ecu dovresti poterlo vedere mediante vag vcds

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •