È venuto mai a nessuno in mente di fare un assetto alto all'A3 stile Allroad, e se si, quali molle e ammortizzatori ha usato?
È venuto mai a nessuno in mente di fare un assetto alto all'A3 stile Allroad, e se si, quali molle e ammortizzatori ha usato?
Fatto ...e vanno benissimo i B8 su molle originali A3 ^^ solo che ora appena messi sembra un po piu alta di prima con i gommini nuovi xD prima avevo ammo sgonfi e gommini consumati.
I B8 dovrebbero mollarsi un po' con la strada penso
se volessi montare le molle da non abassare tantissimo la macchina, circa un 2 cm e mezzo, che modello ? meglio eibach o H&R (e che modello ) ?
Grazie
Ultima modifica di Angel; 05-07-2017 alle 20:38
Come ti trovi coi b8??? Sono indeciso tra i b6 o b8
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
secondo me se devi prendere ti consiglio i B8, silenziosissimi con buche e sconnesso ma molto piu precisi, in più puoi usarli anche con le molle originali, poi quando vuoi cambiare ti prendi le eibach, o se vuoi prendi direttamente il pacchetto B12 e puoi fare come vuoi , mettere o nn mettere le molle.
Con i B6 ti ritroveresti legato ad ammortizzatori per molle originali.
Ora ho ordinato anche le molle Eibach ProKit a 120€ spedite (se può esserti utile per la TDI 130 la sigla delle molle e' Eibach E1545-140) , voglio provarla più bassa xD
Coi b12 nella mia zona non é il massimo, sarebbero troppo rigide, no???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
come detto da Alessio ti consiglio BLISTEIN B8 e molle eibach pro kit (che associate sei come i b12) che ho montato io stesso 3 settimane fa, con aggiunta dei power flex e barre stabilizzatrici rinforzate. se vuoi fare una cosa ancora + affidabile ...devi cambiare tutto l'avantreno con quello dell'audi TT 8n
ecco come viene, ti premetto che avevo gli ammortizzatori originale di serie ambition 2001 uguale all' s3
![]()
Mastaro Fans Club socio N°51
inserisco due foto per far vedere la differenza tra solo ammortizzatori Blistein B8 e molle originali e Blistein B8 + Eiback ProKit, prima avevo un assetto originale atraction (o come si scrive) con cerchi da 16 e gomme di cacca ...troppo morbide di spalla.. accetto consigli per le prossime gomme da prendere
B8 e molle originali (sembra un fuoristrada xD)
image2.JPG image1.JPG
B8 + Eiback ProKit (abbassamento non eccessivo o da tamarro e non eccessivamente rigido)
image1.JPG image2.JPG
Dicono che l'anteriore dovrebbe abassarsi ancora con il tempo.
Segnalibri