A parte che non hai mai provato quelle macchine quindi non puoi saperlo. Per favore teniamoci su un livello di "fact-based" e non partiamo con elucubrazioni o supposizioni personali che fanno sfociare la discussione in un flame inutile.
Giusto per precisare ci sono Polo da 450cv, Golf da 650cv e Golf4 da 1000cv se per questo...
Perché si dovrebbe andare su "Luce gialla" quando il telaio della RS3 non è quello dell'A3 :) E' irrigidito in punti di torsione e flessione.
Non hai mai provato nessuna di queste macchine con questi incrementi quindi non puoi sapere se il +75% su una S1 è più gestibile di un +75% su una S3. Ripeto fatti e non supposizioni. Inoltre devi discernere i problemi del telaio da quelli che possono essere funzione della ciclistica ossia trapezi, assetto, camber ecc. Cose che invece sono state fatte.
E soprattutto perché una S3 stock dovrebbe essere più sicura di una S1 preparata? La sicurezza non è funzione dei cavalli ma di tutto il contorno. Fidati che è + sicura la mia S1 che una S1 stock visti gli importanti problemi di freno e assetto.
Non aumenta il rischio ma aumenta il problema di risarcimento ('forse'). Il rischio non dipende dall'auto ma da chi la guida, non vedo differenze tra una lamborghini guidata da una 20enne e una s1 da 400cv.
Quindi? Non mi pare ci sia incitamenti in questa discussione oppure foto video di velocità massime prese in strade trafficate. Sempre detto che l'auto la uso nella sua totalità in pista. In strada si fa altro.
Che forse non vi è necessità di rimarcar l'ovvio altrimenti saremmo tutti professori
Lasciando perdere il motore che non è per nulla brillante. E' lenta anche rispetto uno stage 1 devo. ma il problema non è il motore e il contorno ma come visto dai tuoi commenti ti soffermi solo sui cv e non pensi al resto.
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