Originariamente Scritto da
doctorsmile84
Intanto grazie a tutti per le risposte. Più tardi provo a fare una diagnostica sul most, per dovere di cronaca ho visto che la luce sul cavo che va all'amplificatore è accesa quando il cavo è staccato. Avevo anche provato a ricollegarlo ma senza grande successo. Vi mando la foto del log più tardi.
Confermo che il problema acqua viene dal tubo sopra l'impianto, ho provato ad azionare tergi lunotto posteriore togliendo la colonna MMI e dall'alto pioveva acqua a cascata! Per il richiamo gratuito Audi c'è qualche documento a cui posso appellarmi o da esibire in officina?
Approfitto per scusarmi se ho ripetuto domande già affrontate, la questione aria calda in realtà l'ho citata per raccontare tutta l'epopea che ha portato a cuocere il mio povero MMI. Ad ogni modo il problema dal l'elettrovalvola si è spostato al compressore che è rotto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 18.26.01 ---------- Previous post was at 18.03.53 ----------
Eccovi immagine del test
---------- Post added at 19.01.49 ---------- Previous post was at 18.26.01 ----------
Ho fatto come mi avete suggerito, il problema era il modulo radio, non chiedetemi come ma ho soffiato nella presa della fibra ottica e quando ho ricollegato tutto si è acceso l'impianto. Funziona il navigatore e si sentono le istruzioni, vanno radio e cd ma non si sente un tubo

sicuramente sarà colpa del component protection, che il simpatico vag mi restituisce come errore... Vi allego le foto
Segnalibri