Manuè sulle A3 la cp4 lavora a 1800 bar di pressione originale!! Non 2000... Quindi già da 1600 a 1800 non è un aumento esagerato come dici te! (quindi già non è vero che viene parecchio sollecitata!! Considera che normalmente con le cp4 un mappatore bravo alza pochissimo la pressione rail, di norma 100/200 bar, quindi già il gap è coperto tra le due pompe è coperto!)
Secondariamente ho capito che la cp3 lavora NORMALMENTE a pressioni piu' basse rispetto alla cp4 come ti ho appena scritto, ma non vedo tutta questa ESTREMIZZAZIONE che stai evidenziando tu! Visto che già in 2-3 occasioni ti ho detto che se analizzi il discorso NON c'è da allarmarsi per 2-300 bar di pressione in piu' secondo me!!
Ma poi, so tutti stupidi che ci fanno pure un kit per adattarcela!!?????? Se è come dici te tanto vale far rompere la cp4 e amen!! Evidentemente la cp3 NON AVENDO DIFETTI PROGETTUALI (come la cp4) vale la pena adattarla!!
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Eh appunto!!!!!!!!!!! E' quello che ti risposi io!!! Il tuo amico diede dell'incapace (per essere educati) a chi sappiamo noi perché gli aveva toccato la pressione rail!!!!!!
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Conosco gente che lavora a 2200 bar con la cp3 Manuè!!!!
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