Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
La pompa si controlla dal regolatore che è fissato con 3 viti torx su di essa.
Quel regolatore se è pulito indica che la pompa è ok (in quel momento), ma il problema è che è un "indicatore" relativo sullo stato di salute della pompa, perché la limatura può iniziare a farla in qualsiasi momento e una volta iniziato nel giro di pochi km viene sparsa per tutto l'impianto!
Un altro "indicatore" è sicuramente il filtro del gasolio.
Ok grazie...
quindi mi stai dicendo che bisognerebbe andare in giro toccando perennemente ferro?

ma ad esempio questa --> http://www.mister-auto.it/it/pompa-c...900000073.html cosa sarebbe?

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Citazione Originariamente Scritto da Derapage Visualizza Messaggio
MA di questa nessuno ne ha sentito parlare???
Sembra fatta apposta per il nostro caso (plug and play) e ha pari caratteristiche.

http://www.officinacatani.it/allegat...ex_news_it.pdf

bisognerebbe conoscerne il prezzo però
Ciao conterraneo!
hai provato ad approfondire la questione?
Si potrebbe contattare l'azienda che tra l'altro non dista molto da noi..