Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: la mia prima diagnosi con vag 17.1.3 - audi a3 8p 2.0 tdi 140 kw - soluzioni errori?

Visualizzazione Elencata

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

Predefinito

cosi a naso, dico che si sono rotte le serrature, e le portiere quindi rimangono bloccate (ci sono ingranaggi di plastica, che col tempo cedono).
    purtroppo e' un difetto noto, su alcune serie di a3 ed a4.
    esempio http://forum.audirsclub.it/showthrea...-Si-o-no/page2

fai una ricerca in rete e trovi altri dettagli. qualcuno ha provato ad aprire e sistemare le serrature, ma con esito incerto (lavorando di fretta, si rompe tutto, scattano molle ecc che poi non si riesce piu a ri-montare. oppure lavorando con calma, la serratura a volte si riesce a sistemare, e funziona qualche tempo, ma poi cede ancora).
    le serrature nuove originali mi pare che costano oltre 100 euro caduna piu iva. dai siti cinesi, costano la meta' (ma poi vediamo quanto durano...). il montaggio si puo' fare anche da soli, in garage, se hai manualita e qualche attrezzo (e cosi risparmi la manodopera).

il telecomando mi pare che viene gestito dalla centralina 46, pero' nella scansione non da' errori, boh.
    c'e una proceudra di memorizzazione del telecomando, descritta nel libretto di istruzioni, prova a fare quella memorizzazione/allineamento (si inserisce la chiave senza avviare il motore, poi si preme il telecomando, poi si gira ancora la chiave entro tot secondi: e' una roba del genere, ma non ricordo i passaggi precisi. bisogna guardare il manuale di istruzioni, o qualche tutorial in rete. prova a cercare su google "allineamento telecomando audi", o qualcosa del genere).

ragionaci con calma, a distanza si puo' solo tirare a indovinare, piuttosto vai in officina che ne sanno piu di me.
    Ultima modifica di gian8p; 21-02-2018 alle 20:53

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •