Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Pneumatici da montare su TTRS 8j

Visualizzazione Elencata

Socio Audi Rs Club L'avatar di Renzo84
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Valle d'Aosta (AO)
    Auto
    Audi RS4

Predefinito

Finalmente ho potuto provare per bene le Michelin PS4S. Nell’uso quotidiano sono ottime gomme, precise sia sull’asciutto che sul bagnato. Direzionalità ai massimi livelli, sempre precise anche alle alte velocità. In pista, per la precisione nel circuito di Monza, stupiscono per il grip e la precisione anche nelle forti frenate. Un ulteriore vantaggio è che permettono di usare lo stesso treno di pneumatici sia per la pista che per la strada, senza dover per forza rinunciare al confort o ad alle prestazioni. La marcatura, con il disegno tipo vellutino, dona loro un aspetto al tempo stesso elegante e sportivo. In conclusione, sono gomme che soddisfano in pieno quelle che sono le mie esigenze e mi sento di consigliarle a tutti coloro che sono alla ricerca di un pneumatico da usare tanto nell’uso quotidiano quanto nelle occasioni più ludiche. Per il discorso longevità, visti i 20mila km fatti con le PSS, mi aspetto una percorrenza simile se non migliore. Ovviamente, per la pista ci sono prodotti semi-slick sicuramente più performanti. Per un utilizzo invece più stradale, difficilmente credo ci sia di meglio.

2. I seguenti 3 utenti ringraziano per Renzo84 per questo post:

davide.zanetti85 (06-05-2018), Gabriele82 (07-04-2018), mela (16-06-2018)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •