Nessuno??
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Nessuno??
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Le vostre tt hanno una battuta in plastica dietro la leva della frizione o la corsa finisce contro la moquette con conseguente buco? La a3 che avevo e la a4 che ho hanno una plastichina come battuta.
Buongiorno, ho letto tutta la discussione ma non ho trovato nulla a riguardo.
Sto valutando l'acquisto di una TT mk2 2.0 tfsi roadster e, girando su internet, ho letto che molti hanno continui guasti al meccanismo della capote: sapete dirmi qualcosa a riguardo?
Sono ancora indeciso se cercarla manuale oppure automatica, il cambio automatico ha difetti?
Grazie anticipatamente
ci sono stati dei guasti alla capote ma neppure cosí frequenti tutto dipende da quanto recente sia l'auto e da come sia tenuta stessa cosa vale peril cambio il dsg è un ottimo cambio di difetti non ce ne sono ma può capitare quello difettato oppure che sia stato maltrattato di certo le meccatroniche più recenti garantiscono un livello di affidabilità superiore m anche le più vecchie raramente ti lasciano a piedi
Buongiorno ragazzi,
possiedo una fantastica TT del 2011 cabrio 2.0 tfsi e da circa un po di mesi mi affligge un rumore che mi sta facendo davvero uscire di testa.
Praticamente lato guida, zona cruscotto-tachimetro-interno bocchetta aria, insomma in quella zona, perchè non ho ancora ben capito da dove cavolo proviene, c'è una vibrazione metallica, come se ci fosse un bullone che ad ogni movimento, ogni buca, avvallamento, curva...insomma ogni singolo movimento della macchina vibra!
Come se qualcosa ballasse, non riesco nemmeno a descriverlo.
Ho provato a smontare di tutto, tachimetro, bocchette aria, tutta la parte sotto, ma nulla sembra tutto ok e il rumore persiste.
Mi fa impazzire.....
Talmente fastidioso e forte che sto pensando di venderla solo per questo motivo.
Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema....idee?????
Grazie.
RUMORE DA AVANTRENO.
La TT non è certo morbida sul terreno.
Dopo 233.000 km, buche da finecorsa, la mia equipaggiata 18 ha chiesto pietà.... e i rumori erano a livello di "adesso mi smonto e ti lascio a piedi".
Nell'ordine ho sostituito:
ammo post - avevano 190.000km
testine sferiche anteriori
revisionata scatola sterzo - boccole usurate - ballavano i braccetti sulle buche.
Devo dire che ad ogni intervento migliorava qualcosa, ma restava un dannato sbaccehttare metallico dalla ruota DX.
Ora ho il supporto del puntone di reazione del motore incrinato (ma non genera rumore).
ammo ant da cambiare perchè hanno 150.000 km,
.... e poi ho rifatto tutto il contatto a terra !!
Il meccanico non trova nulla altro e mi dice che sono gli ammortizzatori.
Ok sono cotti. E vero. Ma sinistra rumore zero !
E poi non ho mai visto un ammo arrivare fino ai rumori metallici !!!
Cosa diavolo può essere che ancora si muove sulla ruota alla destra del guidatore ?
Ci sono supporti motore, o altro che possono rumoreggiare sullo sconnesso?
Grazie per eventuali info. Bye.
- - - Updated - - -
tolto autoradio? connettori e varie possono essere state lasciate "lunghe" o "senza gommapiuma" avvolgente e battono a causa degli urti..... una ipotesi.......
Si! ho smontato praticamente mezza macchina!! tolto navi tutta la parte sotto, tachimetro, cupoletta, bocchette aria....insomma una giornata intera a smontare e cercare! nulla sembra tutto ok! tutto al posto giusto!
Ma il rumore è come se arrivasse più nell'angolo vicino al vetro, dove c'è l'auto parlante.
Dovrei fare un video e sentire se si sente....
Quando do colpi di sterzo per sentirlo quasi da fermo è come un gnec gnec gnec metallico! Come se ci fosse una biglia che ad ogni movimento si sposta e fa rumore.
Mi fa impazzireeee!! Io la vendooooo!!!!
Per accedere dietro bisogna reclinare il sedile ma spostarlo avanti per forza con la leva. Altre auto hanno lo schienale reclinabile insieme alla spinta in avanti del sedile (chiaramente quelli manuali)
Dopo che ha piovuto, svoltando a destra col finestrino un po aperto ti piove dentro l'acqua del tetto
Vabbe si sopporta
Segnalibri