Citazione Originariamente Scritto da CEF911RS Visualizza Messaggio
Personalmente opterei per una KM zero o demo (se c'è) sei sei a Milano a Sesto San Giovanni puoi richiedere una da Ingolstad come vuoi senza pagare i costi esorbitanti per un nuova.

Andrei sulla TT 230 CV quattro. TTS è una bomba ma non da tutti i giorni + i vari costi benzina, passe, bollo e assicurazione.

Per la mappatura sono contrario sia per ragioni fiscali (se ti beccano ne esce un casino) ma piuttosto per la garanzia. Inoltre se hai un incidente la assicurazione non paga, l'auto ti viene sequestrata con multa etc, e potresti avere anche dei problemi legali.

Poi avere una mappa forte ti richiede interventi sui freni e sull'impianto d'aria. Non so se ne vale la pena....
Infatti per adesso il mio problema è proprio trovare la macchina.
Per quanto riguarda le modifiche, se ne parlerà in futuro ma comunque sono abbastanza restio, proprio per le motivitazioni che hai appena menzionato.
Comunque hai centrato in pieno la modalità con cui la sto cercando!
Nel senso che la sto cercando direttamente in casa madre proprio tramite i loro canali interni (hai azzeccato pure la concessionaria)
In questo preciso momento ci sono soltanto colori che non mi esaltano particolarmente, bianca e/o argento, mentre a me piacerebbe moltissimo gialla, blu (ara o sepang), rossa.
Quindi bisogna riprovare a cercare tra qualche settimana ed è proprio da qui che nasce il dilemma...perchè se non dovessi riuscire a trovare una TT che mi convince al 100% allora mi orienterei su TTS o S3, consapevole di fare un sacrificio un pò più grande (tra l'altro sarà la mia unica auto).
Altrimenti, sempre tramite la ricerca direttamente su Ingolstadt, ci sono diverse TT con allestimento S Line Competition (parliamo di 46/47k) di colore blu ara e/o bianca.
Ma secondo voi ne vale la pena spendere tale cifra per un allestimento Competition?