la vaschetta dell'olio del servosterzo di solito ha il tappo verde, la puoi riconoscere facilmente.
poi leggi bene le sigle sul tappo o sulla vaschetta. (e poi compra l'olio adatto).
in teoria fare un semplice rabbocco non e' difficile (ma potrebbe non essere risolutivo, magari si e' danneggiato la pompa ecc, se stai circolando da un mese senza olio...).
verifica anche a vista se ci sono perdite (olio che cola in giro, sporco vario attaccato alle tubazioni, ecc): magari c'e' un tubo o un raccordo danneggiato (con gli anni, i tubi di gomma cedono). In quel caso, ci vuole il meccanico




Rispondi Citando
Segnalibri