Citazione Originariamente Scritto da Vins84 Visualizza Messaggio
Ragazzi mi raccomando non spingete troppo con le risposteNessuno che sappia darmi qualche consiglio?nessuno che abbia un 150cv che abbia rimappato?Pareri?Impressioni?Migliorie??attendo qualche news grazie
Ciao Vins84 credo che nessuno ti risponda, parere mio, perché non credo ci sia tutto questo bisogno di rimappare, non ci devi andare a correre. Per strada poi è pieno di autovelox e via discorrendo. Te lo dice uno che ne ha presi uno a 190Km e uno 200 Km, poi vedi come ti passa la voglia di correre. Io ho avuto la B8 143 Cv manuale ed era abbastanza scattante (considera che io sono maniaco della velocità è ho corso tanti anni in pista). Poi ho avuto la B9 con 122 Cv manuale e se non era che abito in collina mi sarebbero pure bastati (certo in salita e in ripresa , soprattutto con marce alte in autostrada, si sentiva la differenza rispetto al 143Cv) ora prenderò la 150Cv purtroppo con S- Tronic, dato che il manuale non lo fanno più, ed essendo più leggera della B8 credo che sia il massimo. Poi quando l'avrò testata ti saprò dire meglio. ciao