Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio

Si assolutamente! Anche perché realizzare comunque una cosa del genere non è affatto da tutti!!
Condivido in parte il discorso legato alla mancanza di tempo… semplicemente perchè anche io ho famiglia con bimbi piccoli, lavoro a tempo pieno e altri mille impicci.. (non a caso anche io, come te, ci ho messo un mucchio di tempo per realizzare il lavoro!)

Quindi non credo dipenda dallo scarso tempo a disposizione, bensì dal carattere e dal modo di fare della singola persona!! Per come sono fatto io preferisco metterci 2 ore di piu' su una cosa piuttosto che farla "alla come viene, viene! Tanto l'importante è che funzioni!!", anche perché montare la plafoniera di una A6 con homelink è uno sfizio (la macchina cammina e può tranquillamente essere utilizzata), non una necessità impellente!!

Permettimi di dissentire...
La mia vecchia audi a3 in 2 anni divenne un TT....
Se non mi fossi messo nelle feste di Natale dietro alla plafoniera ci mettevo un altro anno...
Il weekend la macchina è usata prettamente per la famiglia in settimana lavoro dalla mattina alla sera....
Cosa stranissima non ho ancora mai smontato il sotto volante immaginati quando avrei potuto montare questa centralina nell' anteriore.....
Diciamo che queste modifiche dipendono anche dalle priorità che un individuo ha nella vita
Tra famiglia Sport amicizia lavoro le mie priorità sono cambiate....

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk