-
Audi lover
A detta dell’installatore no. Più che altro è una supposizione. Già è meglio girare con la 99 ottani anche a benzina. Ancor di più utilizzandola molto meno. Poi conta che un iniettore sta sui 70 euro. Anche se in 100000 km ne rompi uno non è tutta sta gran spesa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 10.34.13 ---------- Previous post was at 10.30.22 ----------
A breve il Brc sdi 2.0 verrà installato sui motori firefly fiat direttamente dalla casa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 10.37.50 ---------- Previous post was at 10.34.13 ----------
Se proprio devi aver “paura” più che dell’impianto è del motore tfsi. Appena la trovi rassicurati sul fatto che non consumi olio, la distribuzione sia ok e i tagliandi siano stati fatti ogni 15mila km.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Il seguente utente ringrazia Gabriela4tfsi per questo messaggio
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri