Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Cerchi Rs3 FL Consiglio canale! 8.5 o 9?

Visualizzazione Elencata

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    RS3 8Y

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danilo R Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, avrei intenzione di prendere 4 cerchi con lo stesso canale,nn per gomme invernali,ero orientato per OZ leggera hlt gloss black , questo disponibile sia canale 8.5 che 9.Ma dopo aver abbozzato una gomma e costatato che i rotor originali sono veramente duri sono indeciso per questi bellissimi ma delicati cerchi. Purtroppo c’è poca scelta per questa macchina mi sembra. Ho visto anche Mak speciale Gloss Black 8.5 X 19 et 45 sicuramente più pesanti immagino. Comunque al di là della scelta per il tipo di cerchio che canale mi consigliate? La gomma 235 post ci sta bene sul canale 9? È sicura? Grazie in anticipo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mia opinione personale il canale da 9 per gomma 235 è troppo largo .
    Sempre mia opinione personale non capisco scelta cerchi leggeri ( e come giustamente dici delicati ) per la stagione invernale . In inverno è facile prendere una buca invisibile in una pozza d'acqua e piegare un cerchio da 400 - 500 € . Io ho piegato un OZ ultraleggera sulla mia in estate e non mi sono neanche accorto quandto .
    Io ti consiglio i Mak Nurburing canale 8 ET 42 per set invernale ( per esperienza personale ).

2. Il seguente utente ringrazia betaone68 per questo messaggio

Danilo R (17-03-2019)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •