sono a 26.600 km ma non mi si e ancora accesa la spia....ma si accendera a breve perche sono a secco.

p.s. ho fatto n.3 turni in pista da 1 ora ciascuno durante l'anno (circa 15 giri a turno fatti in piu riprese)

- - - Updated - - -

Cosa intendi per Brembo Sport? intendi le pastiglie mod. HP2000?

in ogni caso il motivo è semplice, o vado su delle aftermarket serie oppure resto sulle originali perche brembo non ha pastiglie decenti oltre a quelle che produce per le auto originali che montano i suoi impianti frenanti. Per le moto fa pastiglie da capogiro ma per auto no ahime, e ci sono produttori migliori come padig / EBC / Ferodo / CARBOTECH che gli fanno la barba tre volte a Brembo...il problema è trovare chi le rivenda a prezzi onesti senza ricaricarci sopra chissa cosa oppure l'unica strada è internet ma sono di difficile reperimento perche occorre sapere bene il codice del modello per la tua auto...spesso e volentieri su internet rischi di fare confusione e prendere le pastiglie sbagliate oppure imbatterti in siti remoti dei quali non sai a che livello sia l'affidabilita.

avevo subito pensato a ferodo o pagid, ma pagid è eccessivo come prezzo e come prestazioni su strada, mentre ferodo stavo per prenderle ma oltre a non averle trovate ho visto che non hanno il sensore di usura ed allora ho preferito stare sulle originali :)

- - - Updated - - -

ecco qui il link dove trovarle..

N.B.: il venditore nonostante fossero quelle giuste per la mia (RS3 FL) mi ha chiesto ugualmente il numero di telaio dell auto per verificare per ulteriore sicurezza che fossero quelle corrette, e cosi erano.

https://www.ebay.it/itm/FOR-AUDI-RS3-8V-RSQ3-TTRS-RS-Q3-TT-RS-FRONT-BREMBO-OEM-BRAKE-PADS-SET-X8-FR/273614997608?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2057872.m2749.l2649