Ciao Gian, si sono sicuro, al max 3 volte nn di più.
Solo per il fatto che lavoro a 5 km da casa..... E se capita quella settimana che la uso solo per quel tragitto allora la spia arriva..... Sennò nn esce mai..... Considera che cmq la macchina la faccio viaggiare..... Non sono in giro a fare il pirata ma nemmeno a 40 all'ora... Cmq ok proverò a cambiare il g450.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 14.44.55 ---------- Previous post was at 14.37.03 ----------

Poi una precisazione, il fatto della rigenerazione dopo tot km non so quanto sia vera... (non metto in discussione i vostri saperi, non mi permetto, piuttosto chi in origine dichiara questi dati) dico questo mio dubbio perché :
Ho provato un'estate, con moglie e figli al mare quindi a casa solo....... In giorno entra in rigenerazione, mando via la spia..... Cammino per 2 settimane e poi ritorna la spia.... Al massimo percorso 150 km tra una rigenerazione e l'altra.....

Se poi ci vai al mare e percorri 800 km (provato) mai vista la spia.....
Quindi non so.....secondo me i km non contano, ma solo l'andatura che uno tiene e quindi i regimi motore-combustione-filtro.
Se uno non mai tragitti brevi e giri sempre sopra i 2000 la spia non si sa nemmeno che sia....
Sbaglio per voi?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk