-
guarda, mi rendo conto di essere stato molto fortunato.
ho comprato il vag 7-8 anni fa, ovviamente clone, nel forum golf che frequentavo al tempo.
consegna a mano a cremona, un ragazzo di mantova, che incontravo ai raduni che si facevano sul lungo Po di cremona.
Pagato 40 euo , mi pare: incontrando di persona il venditore, non c'erano spese spedizione ecc.
ho usato quel vag centinaia di volte, su auto diverse (vaggate anche per amici), lo ho installato su 3 o 4 portatili diversi (che via via nel tempo sono diventati troppo obsoleti, o si bruciato lo schermo, ecc).
ho semrpe lavorato innestando o staccando liberametne le prese del vag col motore acceso, col portatile acceso ecc, senza rispettare nesusn ordine preciso di collegamento delle prese (collegare prima alla macchina, poi al PC, poi accendere ecc).
io non ho mai avuto problemi. mi e' andata bene.
quindi a distanza di anni mi pare di capire che il mio clone era copiato bene, senza bug, e il cavo costruito bene (saldature ok, ecc. Non c'e' stamapto sopra nessuna marca e nessuna etichetta, sul mio cavo. Non so dire cosa c'e' dentro, non conosco la sigla del chip ecc ecc. Ma funziona, e per me e' sufficiente).
Ultima modifica di gian8p; 25-05-2019 alle 14:05
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri