-
New Entry
dopo aver cambiato praticamente tutto l'avantreno, tranne la barra anti rollio(i gommini erano ancora buoni) il rumore sullo sconnesso è rimasto, è diminuito ma rimasto..
Responso meccanico scatola guida da revisionare, lo farò più avanti..
Ovviamente dopo aver cambiato tutte le testine la stabilità di guida è migliorata di tanto.. ma la scatola dello sterzo è rumorosa fortunatamente meno..per ora me la tengo così poi vedrò fra qualche mese..
PURTROPPO TUTTO è PARTITO DOPO DUE MESI CHE MI AVEVANO AGGIUSTATO LA MACCHINA DOPO UN INCIDENTE l'assicurazione mi aveva passato 70% ma il problema alla scatola guida per mia sfortuna è partito dopo.
cosa ho cAMBIATO: braccio oscillante sinistro( per incidente)
fusello sinistro e destro( incidente)
culla motore (incidente)
ammortizzatori destro e sinistro (incidente).
intervento recente dal meccanico:
testine braccio oscillante destro e sinistro
braccio oscillante sinistro
tiranti sterzo destro e sinistro
testine sterzo destro e sinistro
biellette barra stabilizzatrice destro e sinistro
rumore ancora presente: scatola guida di seconda generazione da revisionare.
scrivo tutto questo per chi avesse bisogno, in quanto pochissimi , qui mi hanno risposto e sono parecchio deluso da questo forum...
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri