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Sicuramente prenderei un usato con tutti tagliandi Audi, quindi presumo ogni 30k, più eventuale interventi effettuati.
Leggendo la guida sul forum, l'oponer diceva di cambiare olio almeno ogni 15k e preferibilmente di non usare Castrol, altrimenti il motore poteva rovinarsi.
In ogni caso come posso vedere lo stato di usura del motore relativa al mancato cambio olio?
Quello che mi preoccupa di più sono i problemi peculiari di quei motori, per esempio nel 1.8, catena da cambiare dopo 60.000 km.
Tu conosci quali sono i lavori, che nel corso degli anni, devono essere stati tassativamente effettuati, per evitare brutte sorprese?
In ogni caso prenderei il 2.0 trazione anteriore, perché il 4WD c'è solo con S Tronic, e sinceramente 3.000 per sostituire la mecattronica non voglio tirarli fuori.
Dopo averla visionata esternamente, controllato tutti i tagliandi, passerei comunque da Audi per un controllo completo, quindi se i km sono stati tirati indietro si vede subito.
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