Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Consiglio su acquisto audi a3 sportback 2017

Visualizzazione Elencata

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    audi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giusaudi Visualizza Messaggio
    INTORNO AI 20-22.000 Euro
    c'e anche il noleggio a lungo termine, cosi non la compri, ma hai sempre un veicolo nuovo.
    paghi 8.000 - 10.000 euro ogni anno (in rate mensili) e quando sei stufo di quel modello, restitusci la macchina, e ti fai dare il modello nuovo. Non hai rischi e non hai incombenze burocratiche (bollo, assicuraz, manutenzioni ecc sono a carico della societa' di noleggio).

se la compri nuova, poi aggiungi 20.000 euro ogni 3 anni (cioe' ogni 3 anni cambi la macchina, perche' nel frattempo e' diventata usata e modello vecchio), e alla fine avrai sempre il modello nuovo. Facile.

purtroppo io col mio stipendio non ce la faccio a star dietro ai modelli nuovi. lo stipendio io lo dedico a soddisfare altri interessi (e altre spese per i figli ecc).
    e infatti vado in giro con una A3 di 12-13 anni fa. E me ne frego del modello nuovo (adesso mi girano le balls perche i comuni bloccano la mia vecchia A3, con la storia inquinamento/euro 4 ecc, in tutta la lombardia, tutta emilia ecc. Mi tocchera' cambiarla, altrimenti non potro' piu arrivare al posto di lavoro).
    Ultima modifica di gian8p; 30-06-2019 alle 11:41

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •