Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Cosa ne pensate di questa S1?

Visualizzazione Elencata

  1. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    6,112
    Thanked: 792
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    audi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giogie Visualizza Messaggio
    ...mi pare che abbia praticamente tutto a parte il pacchetto Quattro esterno.. però ha sedili Quattro riscaldabili (spaziali)
    guarda che "quattro", nel mondo Audi, vuol dire trazione con 4 ruotre motrici (e l'hanno inventata nei rally degli anni 70...).
    da quello che conosco, su modelli piu vecchi della A1, non esistono "sedili quattro", e nemmeno "pacchetti esterni quattro"!!
    di solito sono i pacchetti S, oppure S-line... (boh. magari con la A1 hanno rivoluzionato il catalogo accessori, non lo so).

    per conferma, prova a vedere gli accessori montti di fabbrica su quella macchina , entrando nel sito "myaudi", e registrandoti col n° telaio di quella macchina (e la tua e-mail).
    Ultima modifica di gian8p; 24-08-2019 alle 10:49

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •