Scusa, il cofano della tua TT si apre davanti come le vecchie o dietro?
Perché la protezione pedoni mi pare lavori alzando il cofano lato parabrezza...

Dove apre apre, controlla anche che non chiuda per un pelo: basta verificare aprendolo che dopo che la maniglia è entrata in tiro faccia una piccola corsa prima dello sgancio (sperando che Audi abbia imparato a fare i cavi apricofano perché nella mia l'ho cambiato per indurimento anomalo prima che si rompesse).
Ciao