Ciao ragazzi ho acquistato una audi A6 allroad del 2010. Non riesco a capire che MMI monta. il firmware è il seguente: Versione P0022, software: 0047. Nel bauletto davanti al passeggero c'è la console con 2 schede SD e una SIM, lettore cd/DVD. Niente USB e non c'è neppure il famoso spinotto AMI che potrei usare per la musica tramite bluetooth , c'è il bluetooth ma solo per il telefono. La cosa strana è che non c'è traccia neanche dell'entrata AUX nel bauletto e neppure sotto il bracciolo centrale.
Mi potete aiutare per capire che impianto ho e come migliorarlo. Grazie