Cosa riguarda questo richiamo? Il 19 settembre mi hanno distrutto la mia A6 4F 2.7 Tdi Avant in un incidente, viaggiavo da solo ma è scoppiato anche l'airbag passeggero. Da due giorni si era accesa la spia anomalia airbag e avevo la falsa fibbia infilata sul sedile destro (io ovviamente la cintura la indossavo).....può avere a che fare?
- - - Updated - - -
Rispondo all'oggetto del topic: sono arrivato alla quarta Audi A6 (di cui tre 4F) e alla sesta Audi in totale, e, avendole prese tutte usate, mi sono sempre tenuto alla larga dall'assistenza ufficiale. Basta trovare il meccanico giusto e tutto si risolve sempre nel migliore dei modi.
Dai guasti elencati dall'utente, deduco che la sua era equipaggiata con lo sciaguratissimo 2.0 Tdi iniettore-pompa, un motore da evitare come la peste. Ci sono cascato anch'io avendo intercalato una Passat fra due A6, e me la sono tolta per disperazione quando mi sono reso conto che i soldi spesi e da spendere in poco più di due anni per riparazioni di vario genere al motore stavano per superare la somma spesa per acquistarla.
MAI PIU', ho giurato a me stesso. Se Audi dev'essere, solo 3.0 o meglio ancora 2.7. Ne conosco alcune arrivate a 900.000 km che camminano ancora. Potranno avere problemi di contorno, ma il 'core' del propulsore è praticamente indistruttibile.

Segnalibri