L'ultima C5 l'ho venduta nel 2008, dopodichè solo C6 (dove i pannelli porta sono fissati per l'appunto coi pin a scatto).....un po' di 'ruggine' nei ricordi ci può stare....pardon.
Beh, anch'io non posso essere sicuro ma la macchina in firma è una C5 e quello in foto è un pannello C5.
Inoltre le vecchie Audi, compreso la mia TT, hanno quel concetto di smontaggio pannelli che ho descritto.
Il C6, ho guardato, è come dici te.
Segnalibri