Citazione Originariamente Scritto da leonida1983 Visualizza Messaggio
Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto. Sono alla mia prima audi, un a4 avant 122cv con 120.000km comprata usata un anno fa. Volevo chiedervi un parere. Da quando l'ho presa mi sono accorto di questa vibrazione sopratutto in città ai semafori o nel traffico, in particolare quando premo il freno e mi fermo, sento come se il motore saltellasse dandomi la sensazione di vibrazione , più forte a motore freddo ma non sempre,a motore caldo molto meno.Ovviamente se metto in P sparisce tutto. Ho chiesto in audi ma mi hanno detto che per fare delle verifiche ci vuole della strumentazione apposita che qui non hanno e che quindi non possono farmi neanche il tagliando previsto al cambio dei 120.000km. Qualcuno può darmi una mano per capire meglio quale può essere il problema e cosa è previsto nel tagliando dei 120.000km sia per il cambio che per il motore?

Grazie in anticipo

Antonio
Bo ma come si fà comprare un'auto con più di 100.00 Km senza sapere quello che ha fatto. Ma se uno non si può permettere un'audi a4 e meglio che si compri un'A3 ma più fresca.
Apparte la parentesi io ho la 150 Kw ma a me il problema non lo fa assolutamente. Ti consiglio di andare da un'altra officina autorizzata Audi (sei sicuro che quella che ci sei stato sia autorizzata Audi? per la risposta che ti hanno dato sarebbe da segnalazione alla casa madre) o da qualche officina che si occupi di cambi automatici.