-
La dotazione dell'A4 è sicuramente imbattibile, e per altro spaventosa!! Ci saranno almeno 10.000 € in più di accessori rispetto all'A5!
Io non avrei dubbi sullo scegliere l'A4, visto anche che mi piace da matti (tanto è vero che ce l'ho!
)
Però se a te piace più l'A5 per tutti i motivi che hai elencato, beh è giusto che ci rifletti un pò di più, perché quando si fanno scelte così importanti (economicamente parlando) tutto deve essere appagato e non solo la mente, l'occhio o il cuore. Se occhio e cuore ti dicono A5 e la mente (per via degli optional) A4, allora devi davvero rifletterci bene.
A meno ché non trovi un'A5 un pò più simile all'A4 come accessori, anche a costo di pagare un pò di più!
Comunque, mio personale parere, l'A4 non invecchia un bel niente, è sportivissima e cattivissima tanto quanto l'A5, anzi con Sline interno ed esterno, per altro black, probabilmente lo è anche di più!
La differenza sai cosa la fa? Il colore!! Io ho il Blu Scuba sulla mia A4, e dopo 2 anni e 2 mesi non c'è giorno che non sono felice della mia scelta!!
Bellissimo in ogni condizione di luce (ove cambia da un blu chiaro con molto sole ad un blu scuro in penombra), molto sportivo e molto meno inflazionato del classico nero!
Non c'è persona che non mi abbia fatto i complimenti per questo colore e non c'è persona che giudichi la mia A4 non adatta alla mia giovane età! 
Quindi, ricapitolando, o trovi un'A5 più accessoriata o trovi un'A4 Blu Scuba!
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri