-
New Entry
Se lo status non è coerente, ovvero l'olio è in surplus e l'indicatore mi dice che manca... la mia opinione è che sia un difetto, e non da poco.
Non puoi essere dipendente da un indicatore di sportello aperto/chiuso per fornire la valutazione del "contenuto" (pure per un parametro vitale come l'olio motore).
E soprattutto se hai due indicatori, nei test di integrazione del software questi si devono parlare: non esiste che un indicatore ti dica manca e l'altro ti dica eccesso... :)
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri