Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Indicatore olio A4 3.0 TDI B8: straordinariamente curioso :-/

Visualizzazione Elencata

  1. #13
    Audi lover L'avatar di dalcro
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    5,679
    Thanked: 650
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    TT Mk1 180cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jluke Visualizza Messaggio
    Se lo status non è coerente, ovvero l'olio è in surplus e l'indicatore mi dice che manca... la mia opinione è che sia un difetto, e non da poco.
    Non puoi essere dipendente da un indicatore di sportello aperto/chiuso per fornire la valutazione del "contenuto" (pure per un parametro vitale come l'olio motore).
    E soprattutto se hai due indicatori, nei test di integrazione del software questi si devono parlare: non esiste che un indicatore ti dica manca e l'altro ti dica eccesso... :)
    Beh, per questo che ho detto al #2 che sono matti (e spilorci perchè hanno risparmiato l'astina dell'olio).

  2. Il seguente utente ringrazia dalcro per questo messaggio

    jluke (18-11-2019)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •