Quindi pensi che sia una conseguenza del lavoro mal eseguito e che non per forza doveva manifestarlo subito dopo avermi consegnato l'auto giusto?
Ma appena gli riporto l'auto anche se non ci sono spie accese il vag rilevera' il problema?