Ringrazio delle idee date,ma non riesco bene a capire il discorso che entri acqua dai canali dello spoiler e il sotto/spoiler e il resto del baule siano asciutti...dovrebbe gocciolare pure li in teoria,se ho un canale otturato poi tracima da sopra...


Rispondi Citando
Segnalibri