-
Audi lover
Sapendo che i ricambi durante le feste è lunga farli arrivare (infatti oggi non passato in Audi per ordinarli e mi è stato detto ci vediamo dopo l'Epifania) ieri ho sganciato queste grigliette,che sono fissate con delle semplici clip all'interno del portellone,ho fatto un giro di silicone e istallato il tutto.Domani dovrei dare una gettata all'auto e vedere se,fino all'arrivo dei ricambi,ho tamponato il problema...non si sa mai,se mi fa uno scroscio di pioggia annego nuovamente..
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri