Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Fare la ricalibrazione dei fari bixeno. Serve il VAG?

Visualizzazione Elencata

Audi lover
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    audi

Predefinito

http://wiki.ross-tech.com/wiki/index...s)&redirect=no

il solito sito ross-tech, fornisce ottime spiegazioni.

Dal link, ho visto che si deve lavorare nelle centralina 55-xenon range, che è comune a tutte le Audi con fari xenon, e in teoria la procedura di livellamento potrebbe essere uguale su tutti i modelli Audi (e infatti nella pagina A6 telaio 4F, c'e un redirect verso la pagina della A3 8P... Nelgi stessi anni di produzione, forse i fari hanno la stessa centralina 55 e lo stesso software).

per confronto, ecco il link della A6 telaio 4G http://wiki.ross-tech.com/wiki/index...gulation_Basic la procedura appare molto simile alla A6 4F, vedo piccole varianti "grammaticali" nel menu, cioe parole lievemente diverse, ma la sostanza e' sempre uguale.

a una prima lettura frettolosa della pagina linkata (siccome e' scritto in inglese, potrei perdere qualche colpo...), mi pare di capire che sia necessario un lavoro "combinato", per meta' si fa con elettronica/vag e per meta' con azione meccanica/cacciavite:

col vag, nel menu basic setting della centr. 55, si da' il comando per "aprire" la memoria del livello fari,
    poi si fa la regolazione manuale con cacciavite (prendendo le misure sul muro, suggerite da dalcro),
    e infine col vag si va a "memorizzare" e fissare quella posizione.

rileggi con calma il link, traducilo con google ecc ecc, io potrei aver capito male.
    Ultima modifica di gian8p; 14-01-2020 alle 17:54

2. Il seguente utente ringrazia gian8p per questo messaggio

lucaropa (14-01-2020)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •