-
Temo che di ipotesi su quei tecnici ne potremmo fare anche troppe e poi ricordiamo che la discussione nasce da un problema per il quale non è ancora stato cambiato il termostato principale; figuriamoci i tubi a Y e poi niente sappiamo del test dell'indicatore sul quadro strumenti (altro test da fare col VAG...) che sulla mia TT se n'è andato e ho dovuto rimettere a posto l'indice.
Comunque non credo alla lettera e critico i tecnici perchè ElsaWin dice che la temperatura giusta è una e una soltanto e non a piacere, dipende..., ma se..., purchè.... ma però se... e così via.
Un motore si regima; il radiatore e il termostato servono a questo e molte macchine si accontentano.
Audi è più brava e avanti nella tecnica? Brava! Ha messo due termostati e tre pompe supplementari (tanto paga il cliente...) Bravissima!
Ma il risultato di una tecnica così fine deve essere una temperatura stabile al mezzo grado, d'inverno e d'estate, al minimo e al massimo dei giri, sennò sono proprio polli!
Comunque aspettiamo di vedere e aspettiamo notizie da Franco2017 senza escludere che basti un termostato e 1/2 ora di lavoro...
-
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri