Immaginavo... Io a dicembre sono andato a Milano a prendere la nuova, qui poco e nulla!
Inoltre non sono stato trattato dagli "amici" di Bologna come speravo....
Ad ogni modo attendo foto del nuovo mostro!!!
Quando la presi io nel 2018, in un mese ne sono passate 3 da Modena, 2 da Bologna e 2 da Reggio! Ma nessuna mi andava bene e l'ho ordinata!
Segnalibri