Citazione Originariamente Scritto da kevin#34 Visualizza Messaggio
bel ferro, l'RS3, ma sicuro 12 km/l sulle statali? io con 500 cc ed un cilindro in meno, me li sogno, grasso che cola se vedo 10 (ma proprio guidando in souplesse), guidando allegro ma non troppo, mi attesto sugli 8
nel secondo pieno ho fatto quasi 500km e ho rifornito 43 litri, ho fatto 500 km di statali perché in quella settimana sono stato fuori bologna, alla pompa è una media di 11,39km litro ma quando ero in statale il cdb segnava questo a velocità costante (tra i 15 e 20 km/l, sicuramente ottimistico ma confrontando con la pompa la media ci è stata vicino)

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
a proposito, dato che in tutte le mie auto ho SEMPRE disattivato lo start and stop definitivamente compreso nella s3 8v con il vag visto che è un sistema che odio, voi come fate? premete ogni volta il tasto? mi hanno detto che sulle my 2020 non è possibile disattivarlo tramite vag, sinceramente sono un po dispiaciuto, mi secca non poco dover ogni volta ricordarmi di premere il tasto... voi avete qualche soluzione ? aggiungo che nella s3 8v per un periodo ho staccato il sensore ibs, non mi ricordo di aver avuto problemi o spie di alcun genere !
il modulo asr o cete ti risolve il problema, oltre al controllo valvole ti tiene in memoria lo stato dello start n stop