Salve a tutti.
Circa 10 mila km fa' ho dovuto cambiare la pompa alta presione "cp4" , iniettori e sensore di pressione. Non vi dico quello che ho speso perche potete immaginarlo.. comunque per farla breve ero felice perché il motore era diventato silenzioso ma adesso come prima della rottura sono iniziati specialmente a freddo i soliti rumori .. ticchettio ed altri rumori.. premetto che sto usando gli additivi come mi era stato consigliato dal meccanico. Usi il dry fuel della wynns e propio laltro giorno ho messo in un pieno di gasolio il pulitore iniettori della q8..
Sono sicuro che i rumore provvengono dagli iniettori e cp4..
Cosa mi consigliate da fare?
P.s. premetto che uso l'auto pochissimo.. la media di 100 km alla settimana.. prima di perdere il lavoro facevo 50 k all'anno..
Km attuali 160 k..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Rispondi Citando

perche' da quello che mi ha spiegato è piu resistente sia per via dell'alberino e sia perche è stata progettata per girare 1800 giri o 2000 (adesso di preciso non ricordo), di conseguenza non andra sotto sforzo perche la cp4 r35 che è quella sulle nostre audi (fralaltro difettose nella progettazione) gira a 1.600 giri.. Tutto fatto dal mio meccanico di fiducia.. 
Segnalibri